SEI PRONTO A SCOPRIRE COME FARE DECOLLARE QUALSIASI CANALE YOUTUBE?
L'unico Creator in Italia ad avere 3 canali Youtube di successo, svela come creare canali che funzionino e che generino soldi costantemente.
IL TUO ISTRUTTORE
IMPARERAI A FARE VIDEO, MONTARE VIDEO, CARICARE VIDEO E TUTTI I TRUCCHI DEL MESTIERE ANCHE SE SAI A MALA PENA INVIARE UN'EMAIL
Odio quei corsi nei quali viene dato tutto per scontato. Mi sembra un po' di rivivere il programma tv Art Attack, ricordi?
Ti mostravano come costruire una cosa, ma solo parzialmente, poi il conduttore (Giovanni Muciaccia) diceva: "dopo un po', dovrebbe venirvi all'incirca così!" e mostrava il prodotto finito, bellissimo! Peccato che a me veniva sempre fuori una ciofeca!
PASSO PER PASSO, VIDEOTUTORIAL DOPO VIDEOTUTORIAL, COSTRUIRAI IL TUO IMPERO
In ogni lezione del corso troverai un nuovo tassello del puzzle che ti porterà sempre più vicino alla realizzazione del tuo canale Youtube di successo.
Sai, se avessi creato un solo canale Youtube, e questo sarebbe andato bene, potresti chiamarla "fortuna".
La fortuna non esiste quando questi canali sono 2 oppure 3 o 4! Significa che sono state applicate delle strategie vincenti e replicabili in tutti i canali Youtube.
Ora lascia che ti mostri alcuni guadagni che potrai fare anche tu dai tuoi canali Youtube.
QUANTO POI GUADAGNARE DA YOUTUBE
HAI GIÀ ACQUISTATO ALTRI CORSI DI "PENSIONE DA RE"?
Allora hai diritto ad uno sconto di €100 su Video Empire. Contatta via Whatsapp la nostra assistenza per scoprire come ricevere il coupon.
QUELLO CHE TI SEPARA DALL' INDIPENDENZA ECONOMICA É SOLO...
L'avere le giuste conoscenze e applicarle.
Le giuste informazioni non le trovi ovunque. Devi affidarti ad esperti seri che vogliono davvero aiutarti. Per "davvero" intendo che ti insegnino davvero qualcosa e non ti vendano solo fumo.
Devi trovare persone oneste perché chi è quel fesso che ti venderebbe la "formula magica" per fare soldi?
Eccomi, presente!
Scherzi a parte, lo faccio ben volentieri e sai perché? (e qui arriviamo al secondo punto).
Perché le sole conoscenze non ti renderanno libero economicamente, bisogna mettere in pratica ma soprattutto con costanza.
Se mi conosci o mi segui da un po', sai che sono un musicista e saprai anche che tengo regolarmente dei seminari per aiutare i musicisti a far sì che la musica diventi il loro principale lavoro.
Avrò seguito almeno 200 musicisti tra corsi di gruppo e consulenze private. Vuoi sapere quanti di questi hanno messo in pratica?
2!!! SOLO 2!!!
Pensa che fesso, oltre al seminario, offrivo anche una consulenza "a tu per tu" gratuita aggiuntiva di 45 minuti e di questi 200 solo 2 ne hanno usufruito.
Sono certo che starai pensando...
COM'É POSSIBILE CHE ACQUISTANO UN CORSO E POI NON METTONO IN PRATICA?
Perché la gente è pigra!!
Le piace "sciacquarsi la bocca" di informazioni e super nozioni teoriche ma poi nel concreto non fa nulla. Com'era il detto? Cane che abbia non morde!!
Alle persone piace rimanere aggiornate sull'ultimo metodo di guadagno, l'ultimo trucco per fare soldi quando basterebbe semplicemente conoscere bene a fondo uno solo di questi e portarlo avanti con costanza.
In questo, la mia mentalità da musicista mi ha sempre aiutato. Se un brano musicale non mi viene, significa che non mi sono ancora esercitato abbastanza.
Allora mi esercito, ci provo, ci riprovo, ancora e ancora, oggi, domani, fra una settimana, fra due mesi.. alla fine il brano mi viene!
La stessa identica cosa accade nella vita e in ogni modello di Business. Non esiste successo senza ostacoli o fallimenti. I fallimenti sono parte del processo di crescita.
Non pensare nemmeno per un attimo che aprirai il tuo canale youtube e da domani sarai un influencer.
Te lo dico già in partenza, i tuoi video faranno poche decine di visualizzazioni.
Ma se terrai duro e non demorderai, allora le cose inizieranno a cambiare e tu sarai sempre più vicino al tuo obiettivo.
CI DEVO METTERE LA FACCIA?
Questa è la domanda più frequente che mi viene fatta è proprio questa.
Non ho mai capito perché le persone hanno paura a mostrarsi agli altri. In fondo, starai mica facendo qualcosa di illegale?!
Hanno paura del giudizio degli altri, hanno paura di essere inadeguati, hanno... paura!
Pensaci bene: stai semplicemente dando delle informazioni attraverso un video su Youtube!
É come parlare al bar con un tuo amico, solo che accanto a te hai una videocamera, e grazie a quella comunicherai con centinaia di persone!
Quando ci metti la faccia hai sempre più credibilità e ricordati che le persone si affezionano alle persone. Tuttavia puoi anche realizzare canali Youtube di successo anche senza metterci la faccia.
Mi viene in mente il canale Youtube di NEURODROME, un simpatico ragazzo di Roma che fa video divertenti senza farsi mai vedere in volto. Il suo canale ha superato i 100.000 iscritti e ogni suo video fa discrete visualizzazioni.
CI SONO ALTRE SPESE DA AFFRONTARE OLTRE AL CORSO?
Dipende.
Se hai già un'attrezzatura professionale per realizzare video allora no. Ma se parti da zero la risposta è sì.
Pensaci bene, qualsiasi attività ha almeno un costo iniziale:
- Vuoi lavare auto? Allora devi comprare i prodotti e gli stracci.
- Vuoi consegnare volantini? Per andare più veloce devi acquistare una bicicletta.
- Vuoi fare il fotografo? Devi acquistare una macchina fotografica.
- Vuoi lavorare seriamente su Youtube? Allora devi acquistare la giusta attrezzatura.
Oggi le persone sono così abituate alla qualità cinematografica che non accettano qualità video e audio scadenti.
ENTRO QUANTO TEMPO INIZIERÒ A GUADAGNARE?
Non ho la sfera di cristallo purtroppo (eheh). Se volessi farti pubblicità ingannevole, ti direi: fra due settimane! Ma non posso dirtelo perché non posso saperlo. Tuttavia una cosa è certa.
Inizierai a guadagnare dal momento in cui avrai ottenuto la Partnership con Youtube e cioè avrai soddisfatto dei requisiti minimi come numero di iscritti e ore di visualizzazioni sui tuoi video.
Da allora inizieranno a comparire le pubblicità nei tuoi video e inizierai a guadagnare.
Nel videocorso avrai gli strumenti per velocizzare al massimo questo processo ma l'importante è avere fede e costanza.
- Non guadagnerai con 1 video su Youtube;
- Non guadagnerai con 5 video su Youtube;
- Non guadagnerai con 10 video su Youtube;
Forse inizierai a vedere qualcosa dopo i 30 video... hai la forza di volontà di stare ore e ore a produrre video e montarli (ti mostro tutto nel corso) senza vedere risultati? Oppure sei uno di quelli che vuole tutto e subito? In tal caso...non posso aiutarti.
HAI GIÀ ACQUISTATO ALTRI CORSI DI "PENSIONE DA RE"?
Allora hai diritto ad uno sconto di €100 su Video Empire. Contatta via Whatsapp la nostra assistenza per scoprire come ricevere il coupon.
QUANTO GUADAGNERÒ?
Dipenderà solamente da te: dal numero di video che pubblicherai, dal numero di visualizzazioni che questi video faranno e dalla nicchia nella quale pubblicherai.
Questi 3 fattori determineranno il tuo "successo" o meno. Ancora una volta ti chiedo di darti del tempo. Se avrai pubblicato 10 video senza avere avuto risultati non significa che stai andando nella direzione sbagliata.
Fa parte del gioco! Non puoi vedere subito i numeroni se già non hai un grosso seguito su altri social. Se tu fossi un influencer, apriresti il tuo canale Youtube e avresti subito centinaia di visualizzazioni.
Nell'immagine di sopra puoi trovare lo screen del canale Youtube di Pietro Morello un musicista molto seguito su Instagram e su Tik Tok con oltre 1 Milione di Followers.
È ovvio che una persona che ha 1 milione di followers su di un social quando dice "ragazzi andate a vedere il mio nuovo video su Youtube" questo inizia a fare migliaia di visual.
Non esiste per una persona normale il modo per mettere 7 video su Youtube in 6 mesi e totalizzare quelle cifre. Dunque non prendere come esempio video da 1 milione di visualizzazioni.
Impara ad accettare le 20 visual, che poi diventano 40 che poi diventano 80 e finalmente il tuo video tocca le 100 visualizzazioni. Da lì, il prossimo traguardo sono le 1000 visualizzazioni. Dai 1000 in poi si inizia a parlare di soldi e a fare sul serio ma non temere: ogni cosa ha il suo tempo.
Devi sempre ricordare una cosa molto importante: una volta che avrai caricato un video su Youtube, questo continuerà a fare visualizzazioni per sempre! Ciò significa che continuerà a farti guadagnare per sempre!
PERCHÉ YOUTUBE E NON INSTAGRAM O FACEBOOK?
Perché Youtube a differenza dei vari Instagram Facebook o TikTok è anche un motore di ricerca.
Un motore di ricerca permette alle persone di ricercare i tuoi video (anche quelli vecchi) inserendo in una casella di ricerca una parola chiave.
Per esempio se voglio ricercare tutti i video che parlando di "Guadagno online" scrivo nella casella in alto "Guadagnare online". Gli altri social non hanno questa possibilità.
I tuoi vecchi video finiscono nel dimenticatoio e tutto il lavoro che hai fatto andrà perso.
Invece Youtube rispecchia l'ottica del progetto "pensione da Re" e cioè...
I video che realizzi rimangono per sempre visibili e ti faranno guadagnare per sempre. Questo è un tipo di lavoro e Business sostenibile, gli altri non lo sono!
Sulle altre piattaforme devi continuare a inserire nuovi contenuti altrimenti non avrai nuovi "follower" e nuove visualizzazioni.
YOUTUBE É LA PIATTAFORMA IN PIENO STILE "PENSIONE DA RE"
Youtube è la piattaforma giusta per generare attivi, cioè delle entrate scollegate dal tuo tempo.
Stai dormendo e qualcuno sta guardando i tuoi video da qualsiasi parte del mondo? Allora stai guadagnando.
Sei in vacanza con la tua dolce metà a regalarti un po' di meritato riposo? Mentre spendi soldi tra Hotel, pranzi e cene fuori, Youtube sta continuando a lavorare per te. I tuoi video totalizzano visualizzazioni, iscritti e guadagni.
Lo scopo del progetto pensione da Re non è quello di farti lavorare per il resto della tua vita ma di renderti libero il prima possibile godendoti una bella pensione che ti sarai auto-procurato grazie alle rendite automatiche derivanti dal mondo online.
E SE UN GIORNO YOUTUBE FALLISSE?
Se Youtube dovesse fallire significa che internet è fallito. Una piattaforma come Youtube non può fallire.
Ha 2 miliardi di utenti registrati e ogni giorno vengono consumate su Youtube 1 miliardo di ore di video da tutte le parti del mondo.
Inoltre, ti ricordo che anche il Governo adotta e ha adottato Youtube come piattaforma ufficiale di comunicazione. Ricordi quando, durante la pandemia, c'erano state tutte le dirette dei vari DPCM?
Youtube è la piattaforma più solida tra tutte, anche perché appartiene a Zio Paperone: Google.
COSA TROVERÒ ALL'INTERNO DI "VIDEO EMPIRE"?
Troverai oltre 5 ore e 30 di corso sul come impostare un canale Youtube di Successo.
Tutto spiegato in maniera semplice, fluida e progressiva.
Scoprirai come creare video professionali ma soprattutto che ti facciano guadagnare il massimo da ogni tuo singolo sforzo e ti mostrerò come far schizzare le tue visualizzazioni alle stelle.
Il programma completo delle lezioni puoi trovarlo qui sotto:
LISTA COMPLETA LEZIONI
Disponibile in
giorni
giorni
dopo l'iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo l'iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo l'iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo l'iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo l'iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo l'iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo l'iscrizione
- 7.1 Aumentare l'Engagement grazie ai Post (6:49)
- 7.2 Inserire i Capitoli (3:48)
- 7.3 Consigli vitali per aumentare il tempo di Permanenza (15:18)
- 7.4 Come Rendere il tuo video più Accattivante (5:50)
- 7.5 Aumentare Views e Guadagni RPM (10:23)
- 7.6 Gestire la Community, commenti e Haters (13:57)
- 7.7 Trucchi Imperdibili per aumentare le Visualizzazioni (8:39)
- 7.8 Il potere infinito della Tendenza (5:37)
- 7.9 100 Iscritti al giorno con gli Shorts (10:27)
- 7.10 I post Aumentano le Visualizzazioni (8:44)
- 7.11 Traduci i tuoi video (Sempre!) (10:20)
HAI GIÀ ACQUISTATO ALTRI CORSI DI "PENSIONE DA RE"?
Allora hai diritto ad uno sconto di €100 su Video Empire. Contatta via Whatsapp la nostra assistenza per scoprire come ricevere il coupon.
COSA NE PENSA CHI HA VISTO "VIDEO EMPIRE" IN ANTEPRIMA
STEFANO CASTIELLO (6.000 iscritti)
SIMONE BARATTI (12.500 iscritti)
TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE È PARTIRE
Non aspettare, non procrastinare. Più aspetti, più fai mille pensieri e più non comincerai mai.
C'è un detto che io seguo a pieno e che mi ha cambiato la vita: fatto è meglio che perfetto.
Non c'è bisogno che i tuoi primi video siano perfetti. L'esperienza poi te la farai piano piano ma l'importante è cominciare.
Prima cominci e prima potrai accedere al programma Partner di Youtube, quello che ti consentirà di monetizzare i tuoi video.
La strada è lunga, come tutte le cose che portano realmente dei risultati ma non farti scoraggiare. Come si dice: chi comincia è già a metà dell'opera!
HAI GIÀ ACQUISTATO ALTRI CORSI DI "PENSIONE DA RE"?
Allora hai diritto ad uno sconto di €100 su Video Empire. Contatta via Whatsapp la nostra assistenza per scoprire come ricevere il coupon.
Ps. accedendo ora al corso Video Empire potrai iniziare a dare una svolta alla tua vita. Piccole entrate, differenziate, automatiche e tutti i mesi creeranno a poco a poco la tua pensione.
Prima cominci e meglio è!
Christian Salerno